2022
STORICO
*AVVERTENZE-Disclaimer :
Il Portafoglio investe in Titoli ed ETF Mondiali utilizzando segnali di trading cercando di ottenere dei risultati di performance dal 7 al 12% , con l’obiettivo della difesa del capitale e di contenimento dei rischi di oscillazione negativa . Il Portafoglio può anche investire in strumenti Short su Bond ed Equity .
QUESTO DOCUMENTO È DEDICATO ALL’USO ESCLUSIVO DEGLI INVESTITORI ISTITUZIONALI COME DEFINITO DALLA DIRETTIVA EUROPEA 2014/65/UE SUI MERCATI DEGLI STRUMENTI FINANZIARI CHE AGISCONO PER CONTO PROPRIO E DEFINITI COME CONTROPARTI QUALIFICATE O CLIENTI PROFESSIONALI .
Il presente documento è stato redatto esclusivamente a solo scopo Didattico/Informativo verso un Pubblico Professionale Indistinto non conoscendo l’Autore alcuna caratteristica patrimoniale e finanziaria del destinatario. Le informazioni riportate riguardano valutazioni e scelte personali dell’Autore, ma, viene fornito solo ed esclusivamente su interesse di soggetti interessati che rimangono gli unici responsabili di ogni utilizzo e non può essere riprodotto senza il consenso scritto dell’autore. Di conseguenza non è fornita alcuna garanzia circa la completezza l’accuratezza e l’affidabilità delle informazioni in esso contenute che possono essere cambiate in ogni momento.
I risultati passati sono degli esempi e non sono garanzia di uguali risultati futuri. Né l’analista, né i rispettivi amministratori, manager, dipendenti e consulenti, potranno essere pertanto ritenuti responsabile nei confronti di terze parti di alcun danno diretto o indiretto causato dall’utilizzo delle informazioni fornite in questa presentazione e da eventuali mancanze nella completezza ed esattezza delle stesse.
La distribuzione di questo documento e le informazioni riguardanti gli strumenti finanziari oggetto dello stesso potrebbero essere soggette a restrizioni in talune giurisdizioni e conseguentemente sarà un onere dei destinatari dello stesso rispettare tutti gli obblighi legali applicabili. Il presente documento è strettamente riservato e non può essere riprodotto o ceduto a terzi senza il consenso scritto e le informazioni in esso contenute dovranno essere mantenute riservate e non divulgate a terzi. Gli obblighi di riservatezza non si applicheranno alle informazioni che siano diventate di pubblico dominio senza violazione di questo Accordo.
Tali obblighi di riservatezza s’intendono tacitamente accettati con il ricevimento del presente documento e comportano una responsabilità personale di rispetto degli stessi. Le informazioni contenute nel presente documento sono aggiornate alla data dello stesso. Fatti ed eventi che accadano successivamente alla data in esso indicata possono incidere sulla accuratezza e correttezza delle informazioni ivi contenute e, come conseguenza, i destinatari del presente documento sono informati che le informazioni ivi contenute potrebbero non essere accurate, aggiornate, corrette e complete dopo la data di distribuzione come indicata sulla pagina iniziale. In aggiunta non si assume l’obbligo di fornire ai destinatari del documento ulteriori informazioni aggiuntive o esplicitare eventuali inaccuratezze che potrebbero emergere nelle informazioni riportate.
Il presente documento non prevede che siano forniti servizi di consulenza al riguardo né costituisce un parere professionale su aspetti finanziari, legali o fiscali, né le previsioni ivi contenute sono volte a costituire un’attestazione che la strutturazione delle operazioni previste nello stesso potrebbero essere profittevoli o appropriate per i destinatari del presente documento. In particolare, questo documento non costituisce un’offerta al pubblico di prodotti finanziari in Italia ai sensi dell’articolo 1, lettera (t) del decreto legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998, come successivamente modificato ed integrato (“TUF”), né un’offerta di sottoscrizione o vendita al pubblico di prodotti finanziari in qualunque altro paese. Si invita a leggere attentamente il prospetto prima di effettuare ogni investimento e valutare la propria adeguatezza con il proprio consulente finanziario . Il rendimento passato non è garanzia di analoghi rendimenti futuri.
E’ possibile che chi scrive possa svolgere attività di investimento sugli strumenti citati e quindi si trovi in conflitto di Interesse.
Chi legge tale pubblicazione dichiara di aver ben compreso ed accettato tali indicazioni e di assumersi ogni responsabilità per ogni utilizzo manlevando da ogni responsabilità l’autore in merito all’utilizzo del presente documento.
Documento destinato unicamente a investitori professionali, prestatori di servizi finanziari e altri professionisti del settore.